lunedì 29 aprile 2013

DI COSA ABBIAMO BISOGNO


Sunshine Soundtrack Kaneda's Death, Pt. 2 (Adagio In D Minor) 
http://www.youtube.com/watch?v=SMVik3EFVn4

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la possibilità di scegliere senza condizionamenti.
La possibilità di scegliere è la più grande libertà che abbiamo, tolto questo siamo tutti schiavi. E forse il problema, la più grande illusione è credere di essere libero quando non lo sei.
Viviamo in un momento di grande cambiamento, inseguiamo un ritmo sempre più accelerato, non c'è mai tempo, non è mai abbastanza... Sono pochi ormai che hanno tempo di farsi le fatidiche domande in grado di farci crescere: chi siamo? dove siamo? da dove arriviamo? dove andiamo?
Il mio obbiettivo è cercare di rompere schemi mentali, cercare di instillare nella testa di chi è pronto un'idea nuova, un concetto di vita nuovo.
Se riusciamo ad aprire la nostra mente, ad accettare che tutto ciò che non conosciamo forse è la chiave di lettura per la nostra evoluzione, una chiave per entrare in un mondo diverso senza nessun compromesso. Se siamo pronti ad accettare dimensioni di vita nuova, cultura nuova, sapori nuovi, possiamo completamente rivoluzionare la nostra esistenza, possiamo vivere senza paura, possiamo vivere con l'amore, con l'armonia, con beatitudine e con la grazia.
Vogliamo esplorare concetti di vita nuovi che sono stati completamente evitati dalla nostra cultura? Vogliamo penetrare il tempio del mistero? Vogliamo riconoscere la nostra anima?
Non dobbiamo morire fisicamente per evolvere, possiamo essere qui presenti, uniti per accogliere questa grande magia che si chiama VITA.






Nessun commento:

Posta un commento